Eyecare
Cura della vista, consigli e fatti importanti.
La nostra vista e la capacità di vedere è uno dei nostri sensi più importanti, più del 75% delle informazioni passa attraverso il nostro senso della vista. Proteggendo i nostri occhi, possiamo ridurre le probabilità di cecità, perdita della vista e rimanere al di sopra di qualsiasi malattia degli occhi come la cataratta, il glaucoma e molte altre. Mantenendo i nostri occhi sani, manteniamo il nostro cervello sano e miglioriamo la nostra qualità di vita!
Per molti secoli, la gente ha promosso gli esercizi oculari come cura naturale per la vista. Ci sono pochissime prove scientifiche credibili che suggeriscono che gli esercizi oculistici possono migliorare la nostra vista. Non possiamo correggere la nostra vista senza professionisti, e non c'è una soluzione rapida e facile per i problemi della vista. Gli errori di rifrazione progrediranno indipendentemente dal fatto che portiamo o meno gli occhiali, ma portare gli occhiali significa che possiamo vedere meglio.
Dopo i 40 anni i nostri occhi di solito non hanno abbastanza potenza di messa a fuoco per vedere chiaramente, leggere o altre attività di visione da vicino. La perdita della capacità di messa a fuoco per la visione da vicino si chiama presbiopia e si verifica perché le lenti all'interno dei nostri occhi diventano meno flessibili.
L'acuità visiva di 20/20 è considerata "visione perfetta" perché non sono necessari ausili.
La cura dell'occhio non termina con la correzione degli errori di rifrazione. Mantenere la salute della nostra vista è un investimento permanente.